Domenica 29 Marzo 2020

Yuri ce l'ha fatta! Volerà in Honduras come aspirante naufrago dell'Isola

Il bel Rambaldi è tra i quattro finalisti del programma "Saranno Isolani". Il pubblico web si è subito innamorato dell'immenso fisico del 25enne mortarese

Ha vinto la prima, durissima selezione e volerà in Honduras per inseguire un sogno, quello di entrare a far parte del cast definitivo di vip della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, al via dal 24 gennaio su Canale 5. Yuri Rambaldi, il bel mortarese dal fisico granitico, è tra i quattro finalisti di Saranno Isolani.

Una sorta di prequel del seguitissimo format televisivo che riunisce su un'isola volti noti e meno noti del mondo dello spettacolo, del cinema e della televisione, dello sport, ma non solo. Tutti uniti dal destino comune di sopravvivere in un'ambiente ostile, con prove di coraggio, abilità e un atroce meccanismo a eliminazione per decretare, attraverso il giudice supremo del televoto, il vincitore finale. E potrebbe essere proprio Yuri Rambaldi a conquistare il cuore degli spettatori, soprattutto del pubblico femminile.

Spogliarellista in locali notturni per professione, il 25enne mortarese ha già fatto breccia nel mondo dello spettacolo, partecipando a diverse trasmissioni e reality show. Ma la consacrazione che lo ha definitivamente fatto ascendere all'olimpo dei Vip è la partecipazione al reality trasmesso da MTV lo scorso anno “Ex on the beach”, dove ha spopolato, oltre per il suo fisico “immenso” come lui stesso si descrive, anche per la sua grande simpatia.

Due armi che potrebbero tornargli utili anche sull'Isola. Ma c'è ancora un ultimo scoglio da superare, prima di approdare una volta per tutte sulla spiaggia più spiata d'Italia. Sono quattro, infatti, gli aspiranti naufraghi che hanno raggiunto la finale di “Saranno Isolani”, ovvero il turno preliminare, per dirla in termini calcistici, per selezionare chi farà parte del tabellone principale.

Dopo intensi giorni trascorsi nell'impervia maremma toscana, i concorrenti di “Saranno Isolani” si sono eliminati a vicenda tra prove fisiche e e di abilità, passando le notti in tenda e affrontando le ostilità del rigido inverno toscano. Un battesimo di fuoco che ha temprato cuore, fisico e mente di Yuri Rambaldi, scelto dagli internauti che hanno seguito il programma condotto da Filippo Nardi sulle piattaforme digitali di Mediaset. Attraverso il webvoto, quattro aspiranti naufraghi voleranno in Honduras, ma solo uno di loro si unirà al cast ufficiale dell'Isola dei Famosi. Yuri dovrà contendersi l'unico biglietto disponibile con le bellezze mozzafiato di Giorgia e Alice e con il tatuatissimo e muscolosissimo John.

Non resta che accendere la tv e sintonizzarsi sulla prima puntata dell'Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi, in programma giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5 e ovviamente...tifare per Yuri!


(Nella foto Yuri Rambaldi, terzo da sinistra, con gli altri finalisti di "Saranno Isolani"

Riccardo Carena © Riproduzione riservata