Lunedì 30 Marzo 2020

Valle domenica prossima sarà la capitale dello sport lomellino con tennis, judo, scherma e pesca

Valle capitale lomellina dello sport: domenica prossima 10 giugno, a partire dalle ore 10, ma con inaugurazione ufficiale alle 11, e per tutta la giornata, l’area sportiva don Quinto Verminetti, di via alla Pista, ospiterà un’intera giornata dedicata all’offerta sportiva vallese. Saranno presenti gli atleti di scherma, tennis, judo, e pesca sportiva, che saranno a disposizione per far conoscere le loro discipline e farle sperimentare ai presenti. E non mancheranno neppure le esibizioni dei campioni locali. 
Un invito che gli organizzatori il Tennis Club e la società Lenza Vallese, che hanno sede nell’area sportiva, il Circolo della Spada Molinari e Yoshin Judo Sartirana, che organizzano la giornata di festa, in collaborazione con l’amministrazione comunale, estendono a tutti, grandi e piccini, perché lo sport fa bene a tutti ed aiuta a crescere e a mantenersi in buona salute. 
Alle 12,30 apertura della zona ristoro, con una grigliata per tutti, alle 19 apericena, per concludere tutti insieme in allegria la giornata. Per partecipare alla grigliata è gradita a prenotazione, che può essere effettuata chiamando Giovanni al 339 5841069 o Paolo al 338 752 1314. Agli stessi numeri ci si potrà rivolgere per qualsiasi informazione. 

Marta Mocellin © Riproduzione riservata