Sabato 24 Ottobre 2020

Sabato sera a Palazzo del Moro un Carnevale da... Fuori Binario

Metti sabato sera sotto il Cupolone. Non certo quello più celebre, ma la versione mortarese, quello riscaldato ospitato nel cortile interno di Palazzo del Moro. 

Sarà la cornice principale dell’appuntamento a coriandoli organizzato dalla caffetteria, in occasione del Carnevale, con un sabato sera in maschera, tra musica e divertimento. Sabato sera, gli avventori del locale potranno partecipare alla festa di maschera e, tra un cocktail o una bibita, deliziarsi con le note dei Fuori Binario, nota cover band che in città ha già fatto conoscere il suo sound in parecchie occasioni. 

E ormai sono di casa a Palazzo del Moro, con diverse serate musicali già organizzate nei mesi scorsi che avevano come colonna sonora il loro inconfondibile stile. Ma non è tutto, durante il concerto dei Fuori Binario i clienti e gli avventori della caffetteria di Palazzo potranno festeggiare il Carnevale in maschera. Chi lo desidera, infatti, potrà dare libero sfogo alla creatività e concorrere per il premio alla maschera carnevalesca più originale, che verrà proclamata al termine della serata. Durante la festa in maschera, inoltre, si potranno degustare cocktail per tutti i palati, anche analcolici, rigorosamente in stile carnevalesco. 

E per i più insaziabili, intorno alla mezzanotte, l’offerta delle chiacchiere per salutare con un dolce sapore il Carnevale. Largo dunque alla fantasia per organizzare il travestimento più originale per essere pronti all’appuntamento e festeggiare, sabato sera, dalle 21 in poi.

Il Nuovo Lomellino © Riproduzione riservata