Metti sabato sera sotto il Cupolone. Non certo quello più celebre, ma la versione mortarese, quello riscaldato ospitato nel cortile interno di Palazzo del Moro.
Sarà la cornice principale dell’appuntamento a coriandoli organizzato dalla caffetteria, in occasione del Carnevale, con un sabato sera in maschera, tra musica e divertimento. Sabato sera, gli avventori del locale potranno partecipare alla festa di maschera e, tra un cocktail o una bibita, deliziarsi con le note dei Fuori Binario, nota cover band che in città ha già fatto conoscere il suo sound in parecchie occasioni.
E ormai sono di casa a Palazzo del Moro, con diverse serate musicali già organizzate nei mesi scorsi che avevano come colonna sonora il loro inconfondibile stile. Ma non è tutto, durante il concerto dei Fuori Binario i clienti e gli avventori della caffetteria di Palazzo potranno festeggiare il Carnevale in maschera. Chi lo desidera, infatti, potrà dare libero sfogo alla creatività e concorrere per il premio alla maschera carnevalesca più originale, che verrà proclamata al termine della serata. Durante la festa in maschera, inoltre, si potranno degustare cocktail per tutti i palati, anche analcolici, rigorosamente in stile carnevalesco.
E per i più insaziabili, intorno alla mezzanotte, l’offerta delle chiacchiere per salutare con un dolce sapore il Carnevale. Largo dunque alla fantasia per organizzare il travestimento più originale per essere pronti all’appuntamento e festeggiare, sabato sera, dalle 21 in poi.
LOGICA MULTIMEDIA SCRL SOCIETA' COOPERATIVA - Copyright(©) 2022
Powered By Solutions Srl