Venerdì 05 Giugno 2020

Riforma della Giustizia, convegno con la Fondazione Einaudi

Mercoledì prossimo, 26 febbraio alle 18, la Fondazione Luigi Einaudi organizza presso il Teatro degli Agricoltori l’evento “Stanchi di pagare”.  

Tema della serata sarà la Riforma Bonafede e tra gli ospiti vi saranno Giuseppe Benedetto e Davide Giacalone che rispettivamente ricoprono le cariche di presidente e vice presidente della Fondazione. Durante il convegno interverranno gli avvocati Massimo Bernuzzi, presidente dell’Ordine degli avvocati di Pavia, Mariarosa Carisano, già presidente della Camera Penale, e Giulio Colli del Foro di Pavia. A moderare la serata sarà il sindaco di Sant’Angelo nonché membro del Comitato scientifico della Fondazione romana Matteo Grossi. Non mancherà il tema del taglio dei parlamentari, referendum voluto dalla Fondazione stessa. In teatro saranno presenti molti avvocati ma la serata è aperta a tutti coloro che vorranno capire qualcosa in più dei temi in programma.

Il convegno sarà chiuso dal vicepresidente della Fondazione e opinionista della radio nazionale  Rtl 102.5 Davide Giacalone che presenterà la sua ultima fatica letteraria “LeAli all’Italia”.

Il Nuovo Lomellino © Riproduzione riservata