Martedì 19 Novembre 2019

Rambaldi via dall’Isola, stasera scintille su Canale 5

“Sono cresciuto ma ho fatto una vita da barbone”. Queste le ultime parole di Yuri Rambaldi all’Isola dei Famosi. Dall’Honduras, lo spogliarellista mortarese sta tornando in Italia, dove lo aspetta una nuova vecchia vita. 

Yuri Rambaldi, 25 anni e tanta voglia di farsi conoscere nel mondo del piccolo schermo, ha resistito esattamente ventuno giorni sull’Isola dei Famosi. Tre nomination nel giro di 21 giorni, l’ultima delle quali fatale per il naufrago lomellino. Eliminato con il 41% dei voti (superando Stefano Bettarini al 38%), Yuri Rambaldi è sembrato però felice di poter tornare a casa.  E proprio per questo motivo ha rifiutato anche la proposta di naufragare sull’“isola che non c’è” con la sola compagnia dell’altro eliminato della serata di mercoledì 13 febbraio, Kaspar Capparoni. 

“Tu hai fatto una vita da re, te la caverai, io invece ho fatto una vita da barbone. L’isola è dura ragazzi”, così Yuri congeda la compagnia dei famosi, riferendosi direttamente a Kaspar che lo corregge: “L’isola è dura ma ricordati che la vita lo è di più”. 

Questa sera Yuri Rambaldi sarà ospite in studio, insieme ai concorrenti eliminati nelle scorse puntate, dell’Isola dei Famosi, in onda sul Canale 5 alla conduzione di Alessia Marcuzzi. 

Con lui anche la fidanzata lomellina, Micaela Mineo, pronta a dirgliene quattro dopo il grande scandalo dello spogliarello in Honduras alla compagna naufraga Sarah Altobello. 

I fan sono schierati, le televisioni accese. Questa sera su Canale 5 all’Isola dei Famosi se ne vedranno certamente delle belle.

Michela Poni © Riproduzione riservata