Non ha nemmeno la patente il pirata della strada che venerdì aveva investito sulle strisce pedonali una donna ucraina a Vigevano.
E’ stato individuato dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vigevano e deferito in stato di libertà per i reati di lesioni personali colpose e omissione di soccorso, l’uomo che nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, aveva investito, dandosi poi a precipitosa fuga senza prestare soccorso, una cinquantasettenne ucraina,che stava attraversando l’incrocio all’intersezione tra corso Cavour e corso Novara.
La donna aveva riportato nell’occasione la frattura del piatto tibiale sinistro con una prognosi di trenta giorni. Le scrupolose e serrate indagini condotte dai carabinieri hanno consentito di individuare il colpevole, un operaio trentatreenne albanese incensurato residente a Vigevano, che ha ammesso il fatto giustificandosi però di non essersi accorto di nulla ma di aver solo sentito un piccolo urto e qualcuno che gli suonava il clacson, senza dar peso alla cosa ritenendo fosse stato un amico che lo voleva solo salutare.
LOGICA MULTIMEDIA SCRL SOCIETA' COOPERATIVA - Copyright(©) 2022
Powered By Solutions Srl