Mercoledì 08 Luglio 2020

Il riconoscimento del Lomellino al vescovo Gervasoni

In occasione del settantesimo anniversario, L’Informatore Lomellino ha voluto consegnare al vescovo di Vigevano una targa-ricordo per celebrare sì il compleanno numero 70 del giornale, ma anche per ringraziare la diocesi che in tutti questi anni si è sempre dimostrata sensibile e attenta al mondo della comunicazione locale.

Il “grazie” del Lomellino è arrivato dalle parole che Riccardo Carena, presidente di Logica Multimedia, ha rivolto a monsignor Maurizio Gervasoni durante la consegna della targa. Domenica scorsa, 27 gennaio, durante la celebrazione del patrono San Francesco di Sales anche il nostro settimanale ha ricevuto un riconoscimento: il presidente dell’AssoRolandi Giuseppe Del Signore, che collabora con L’Araldo nell’organizzazione della festa dei giornalisti, ha consegnato a Riccardo Carena una pergamena che ricorda il settantesimo anniversario del giornale.

(Nella foto il vescovo Maurizio Gervasoni riceve la targa celebrativa in occasione dei 70 anni dell'Informatore Lomellino consegnata da Riccardo Carena e Vittorio Testa, presidente e socio editore di Logica Multimedia)

Il Nuovo Lomellino © Riproduzione riservata