Venerdì 03 Luglio 2020

Elisa porta a Venezia la sua arte per truccare le star del cinema

  • Dorno
  • 05 Settembre 2018

Un pezzetto di rassegna cinematografica internazionale parla lomellino. 
E così dimostra di essere sempre alla ribalta la giovane parrucchiera dornese Elisa Carrasso, che raggiunge un altro traguardo davvero da “red carpet”. 
Durante la settimana appena passata ha partecipato, come hair-stylist, al team di parrucchieri che ha acconciato le star alla 75° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. 
Elisa Carrasso, titolare del proprio salone di parrucchiera “Moda Style” a Dorno, è stata selezionata direttamente dal responsabile dell’area stile per la prestigiosa mostra del cinema, Marco Lanfranchi, che per il “trucco e parrucco” delle star ha allestito un padiglione presso il tennis club Excelsior dove tutti i parrucchieri, divisi in tre gruppi, si sono alternati per occuparsi di tutta la mostra del cinema, cioè del “look” dei volti più famosi del cosiddetto “star sistem” della cinematografia.
La giovane dornese è partita per Venezia e la sua mostra del cinema emozionata e agitata allo stesso tempo, sbarcando al Lido e trasformandosi nella parrucchiera precisa, veloce e zelante che tutti in paese, e non solo, ammirano. 
Tra le sue mani sono passati alcuni attori del cast della celebre serie “Gomorra” e di altri film in programmazione durante il festival, coadiuvando il lavoro di Marco Lanfranchi, ha curato le chiome ed il trucco delle modelle che hanno sfilato sul red carpet durante il festival.
Il suo impegno e la passione che mette nel suo amato lavoro le stanno dando tutti i riconoscimenti meritati, facendola diventare una delle parrucchiere richieste per i più grandi eventi italiani. 
Per il salone di parrucchiera Moda Style e la sua proprietaria Elisa Carrasso un altro traguardo raggiunto, un’altra onorificenza che inorgoglisce Dorno, dando ad Elisa la giusta fama di “parrucchiera delle star”.

Il Nuovo Lomellino © Riproduzione riservata