Giovedì 22 Aprile 2021

Due weekend di festa grazie agli amici dello sport

E dopo Ferragosto a Tromello si ricomincerà con tante nuove iniziative di festa, per accompagnare la fine dell’estate presso l’oratorio San Luigi sempre a partire dalle 19 e 30 grazie agli amici della Festa dello Sport. Venerdì 30 agosto ci sarà un ospite d’eccezione: l’animatore e showman mortarese Mauro Starone, il re del piano bar e della musica evergreen.

A seguire la cena “Sapori d’Italia” a menù fisso. Sabato 31 agosto invece saranno presenti i "Punto e virgola" e gli amici della "Route 21", accompagnati dall’ottima cucina dello chef Claudio. E subito domenica 1 settembre con Solemar e il pizza party offerto da Alfredo. Si parte quindi andando a settembre, a venerdì 6, con la Rock Night condotta dai Readhead più il menù a base di hamburger, mentre sabato 7 si concluderà in bellezza con la cena di pesce a cura dello chef Claudio (solo su prenotazione) accompagnata dall’ottima musica dell’orchestra Blue Moon.

La manifestazione avrà luogo anche in caso di maltempo. Per prenotazioni telefonare a Giuseppe al 3387982589 o ad Alberto al 3396414318.


(Foto di Giuseppe Gallotti)

Andrea Sartori © Riproduzione riservata