Giovedì 18 Luglio 2019

Domani torna la corsa “StraCandia” e i bambini non pagano

Cinque chilometri di camminata e cinque di corsa, con anche una categoria creata apposta per i giovani (nella foto una precedente edizione). Ritorna la StraCandia, la classica podistica di primavera prevista per domani che si snoderà tra le campagne intorno al paese.

Il ritrovo sarà presso l’ex asilo in via Roma dalle 9 e 30, dove poi si ritornerà seguendo i vari percorsi. I primi a partire alle 10 e 30 saranno i bimbi, seguiti mezz’ora dopo dai “grandi”. L’iscrizione per la StraBimbi è gratis fino al quattordicesimo anno di età, e i giovani partecipanti saranno premiati con un buono per la piscina. Per la camminata e la corsa, di 5 chilometri, ecco rispettivamente una sorpresa per tutte le donne e un premio per i primi tre classificati di ambo i sessi.

Inoltre ci sarà anche un percorso di 10 chilometri per i più allenati, che devia dal tragitto principale. L’evento è organizzato dal Comune, collaborano la Asd Candia e la Pro loco col suo punto ristoro. Ci si può iscrivere fino a dieci minuti prima della partenza, ricevendo in omaggio acqua, una barretta energetica e un buono per il panino. Info al 349 2219898 o 349 3238877. 


Davide Maniaci © Riproduzione riservata