Giovedì 19 Settembre 2019

”Culur ad cursa”, domenica debutta la gara a colori

Domenica debutta “Culur ad cursa”, corsa non competitiva e “colorata” per le vie di Tromello, organizzata dalla Pro Loco di Tromello, ASD San Martino, Pallacanestro Tromello e Rilis Fitness and Dance col patrocinio del Comune di Tromello. Perché “colorata”?

Perché durante la competizione ci si colorerà tutti: infatti gli organizzatori consigliano di indossare una maglietta bianca, e non certo il vestito migliore. Ci si ritroverà alle 16 e 30 in piazza Campegi per ritirare il kit (Sacca tracolla, braccialetto, busta di polvere colorata, acqua, snack e gadget a sorpresa), alle 17 e 30 è prevista la partenza e poi si arriverà nuovamente in piazza Campegi per la festa colorata e l’happy hour.

La quota di iscrizione (gara e kit) è di dieci euro. Per i bambini (solo gara) la quota sarà di cinque euro. La partecipazione è consentita in maniera autonoma a ragazzi ed adulti dai 14 anni in su. Ciascun adulto maggiorenne (18 anni compiuti) può accompagnare fino ad un massimo di 4 partecipanti di età compresa dai 0 ai 13 anni, che si impegnerà ad assistere e guidare nella corsa, comunicando il nominativo alla partenza.

Per maggiori informazioni consultare il sito https://www.culuradcursa.org.

Andrea Sartori © Riproduzione riservata