Un fitto calendario di amichevoli per delineare la rosa definitiva del prossimo Città di Vigevano (nella foto). La società del presidente Claudio Mascherpa, infatti, ha diramato le date e gli orari dei test-match di avvicinamento al campionato di Promozione. E più che mai, oltre a servire per assimilare gli schemi e il calcio secondo mister Ranzani, le amichevoli saranno preziose per valutare i tantissimi giocatori attualmente in prova alla formazione biancoazzurra. Sono ben nove, infatti, i calciatori a caccia di una conferma in rosa.
Si parte dal centro sportivo di casa, all'Antona, mercoledì, con un triangolare che oltre al Città di Vigevano vedrà la partecipazione anche di Cameri e del Borgolavezzaro di mister Rimola, neopromosso in Prima categoria piemontese. Venerdì, invece, a Vittuone, i ducali affronteranno la locale Accademia. Terzo impegno in campo fissato per domenica, con un nuovo triangolare, questa volta a Mortara contro i biancoazzurri di mister Garbagnoli e il Certosa. Fischio d'inizio del torneo amichevole previsto per le 17. L'ultimo appuntamento precampionato per l'undici di mister Ranzani è invece stabilito per mercoledì prossimo, 28 agosto, nuovamente in trasferta a Trecate.
Al termine delle serrate amichevoli, nell'arco di una sola settimana, verrà svelata la rosa definitiva del Città di Vigevano.
LOGICA MULTIMEDIA SCRL SOCIETA' COOPERATIVA - Copyright(©) 2023
Powered By Solutions Srl