Martedì 19 Novembre 2019

Calcio, due triangolari e due amichevoli per il Città di Vigevano in appena sette giorni

Un fitto calendario di amichevoli per delineare la rosa definitiva del prossimo Città di Vigevano (nella foto). La società del presidente Claudio Mascherpa, infatti, ha diramato le date e gli orari dei test-match di avvicinamento al campionato di Promozione. E più che mai, oltre a servire per assimilare gli schemi e il calcio secondo mister Ranzani, le amichevoli saranno preziose per valutare i tantissimi giocatori attualmente in prova alla formazione biancoazzurra. Sono ben nove, infatti, i calciatori a caccia di una conferma in rosa.

Si parte dal centro sportivo di casa, all'Antona, mercoledì, con un triangolare che oltre al Città di Vigevano vedrà la partecipazione anche di Cameri e del Borgolavezzaro di mister Rimola, neopromosso in Prima categoria piemontese. Venerdì, invece, a Vittuone, i ducali affronteranno la locale Accademia. Terzo impegno in campo fissato per domenica, con un nuovo triangolare, questa volta a Mortara contro i biancoazzurri di mister Garbagnoli e il Certosa. Fischio d'inizio del torneo amichevole previsto per le 17. L'ultimo appuntamento precampionato per l'undici di mister Ranzani è invece stabilito per mercoledì prossimo, 28 agosto, nuovamente in trasferta a Trecate.

Al termine delle serrate amichevoli, nell'arco di una sola settimana, verrà svelata la rosa definitiva del Città di Vigevano.

Riccardo Carena © Riproduzione riservata