Giovedì 21 Marzo 2019

Avis, è tempo di donare: a marzo tre domeniche al Cambieri

Avis Mortara è pronto ad accogliere donatori ed aspiranti donatori per le sedute di donazione per il mese di marzo, le quali si svolgeranno nelle giornate di domenica 10, domenica 17, sabato 30. Queste date servono per i donatori e per gli aspiranti donatori, ma con delle differenze. I donatori abituali verranno chiamati alcuni giorni prima per i quali sono passati i giorni di prassi, differenti tra uomo e donna, dall’ultima donazione.

Potranno scegliere quale fascia oraria è per loro più comoda tra le tre a disposizione, ovvero dalle ore 7 alle ore 8, dalle ore 8 alle ore 9, dalle ore 9 alle ore 10.

Gli aspiranti donatori invece, possono contattare l’associazione tramite telefono, mail o scrivendo su Facebook e prendendo appuntamento per la visita di idoneità con il medico, che si svolgerà durante le giornate di prelievo, tra le ore 10 e le ore 10 e 30.

Per chi aspira a diventare donatore ma necessita di informazioni prima di fissare la visita, può andare direttamente in sede in corso Garibaldi 44 all’ultimo piano di Palazzo Cambieri in una delle mattine in cui si effettua la raccolta di sangue, e potrà così parlare con volontari e medici che daranno risposta a tutti i quesiti. Viceversa, è possibile scrivere una mail, chiamare nelle giornate di lunedì e giovedì o contattare Avis attraverso le pagine sui social di Facebook e Instagram.

Martina Girgis © Riproduzione riservata